Crea sito

RESI E CAMBI

L’acquirente può richiedere un reso entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine per i seguenti motivi: se il prodotto non piace, è troppo grande/piccolo, è danneggiato, non corrisponde al prodotto ordinato, non è presente nel pacco.

Per avviare la richiesta di reso è necessario seguire queste istruzioni:

  • Il Cliente e tenuto a contattare M&E entro i tempi indicati al seguente indirizzo e-mail: [email protected]
  • Il Cliente e tenuto a specificare nell’e-mail la motivazione del cambio e/o rimborso.
  • Attendere un e-mail di risposta da parte di M&E sulle istruzioni da seguire entro 24 ore (controllare anche la sezione spam e promozioni).
  • Rendere il prodotto entro 7 giorni dalla ricezione dell’email.

M&E si riserva il diritto di non rimborsare nei seguenti casi:

  • Prodotti indossati, lavati o alterati.
  • Senza scatola originale e senza cartellini e/o eventuali accessori.
  • Senza etichette di autenticità.
  • Danneggiati.

L’invio e le spese di reso sono a carico dell’Acquirente, salvo altra istruzione.

Per prodotti fallati o non conformi è necessario effettuare comunque richiesta di reso secondo le modalità già indicate. Sarà successivamente richiesto di inviare un’email a [email protected] entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione dell’ordine, descrivendo dettagliatamente il danno e allegando foto che ne dimostrino l’entità. Il rimborso sarà erogato con la stessa modalità di pagamento utilizzata dal Cliente in fase di acquisto, entro massimo 10 giorni dal ricevimento del prodotto.